Non adattamento

SALVE SONO LA MAMMA DI UN BIMBO DI 4 ANNI A SCUOLA DIDATTICAMENTE È AVANTI SA LEGGERE E SCRIVERE MA HA DELLE DIFFICOLTÀ AD ADATTARSI IN NUOVI CONTESTI. SE PER ESEMPIO A SCUOLA DEVE FARE UNA RECITA E CAMBIANO AMBIENTE PIANGE, O SE VA IN GITA ED ESCE FUORI DAL SOLITO CONTESTO SI ALLARMA E PIANGE COME COMPORTARSI?
Vi RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

BIANCO DANIELA
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile signora forse è opportuno consultare dal vivo un neuropsichiatra infantile.
vanno inquadrate con esattezza le condizioni che determinano queste difficoltà.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks