Ritornando indietro farei una vita diversa?

Salve sono una ragazza di 30 anni che studia all università di farmacia; ho avuto una vita difficile prima dei 18 anni tra cui bullismo e difficoltà a crearmi la cerchia delle amicizie.. . purtroppo dall età di 19 anni come sono entrata all università non ho avuto grandi risultati negli studi, ho mentito ai miei riguardo gli esami e di conseguenza anche a me stessa fino ad essere al punto di essere stata scoperta fino a pochi giorni fa i quali mi hanno consentito di continuare a patto dicessi la verità e così farò.. . poi la storia con il mio fidanzato con il quale ci sono da due anni e al quale ho mentito all inizio della relazione perchè mi ero innamorata di lui mentre stavo con un mio ex che purtroppo non riuscivo a lasciare per paura di ferirlo ma non volevo manco ferire il mio attuale fidanzato che amavo e che amo tutt ora il quale ha scoperto i miei messaggi e ancora la cosa non è stata digerita.. . ovvio ho chiuso perchè tenevo e tengo molto di più al mio attuale ragazzo e futuro marito e spero padre dei miei figli, il quale ora è molto indeciso a farne perchè di me non si fida.. . in realtà la mia è stata una mancanza di coraggio e non provavo manco piacere a fare quello che ho fatto, cioè continuare con il mio ex solo per compiacergli.. . quando faccio l amore con il mio ragazzo sono me stessa, mi sento davvero bene ma spesso lui ritorna indietro.. . vorrei fargli capire che per me al mondo esiste solo lui.. sarò una pazza, una psicopatica o mi direte il mondo è pieno di uomini ma credetemi solo l idea di stare con lui che vedo ogni weekend mi fa impazzire solo lui di figli quando io ci provo o glielo chiedo mi ricorda quello che ho fatto dicendomi spesso io non ti darò mai dei figli e questo mi fa soffrire e non poco.. . lo amo non potrei dire che per me stare con un altra persona sarebbe la stessa cosa.. . io voglio sia lui l ultimo uomo con cui nella mia vita faccio l amore perchè io a differenza di prima sono molto cambiata e pensare non tollero manco un complimento da un altro uomo non sia il mio fidanzato.. . voglio sposarmi con lui, avere figli con lui e morire con lui.. . so sono molto innamorata ma vorrei fargli capire di fidarsi di me perchè ancora lui di me non si fida.. . d altronde ha anche un figlio che è stato difficile farlo accettare dalla mia famiglia per il fatto del bambino.. lo sempre difeso e credetemi se fosse stato un altro uomo con un figlio io non lo avrei accettato e non mi sarei presa questa responsabilità.. . ho lottato molto e sto lottando per noi due anche se ho sbagliato, mi rendo conto che io a chiudere la relazione precedente avevo difficoltà e avvolte penso dovevo essere egoista perchè è difficile lasciare una persona senza motivazione solo semplicemente perchè non si prova più niente. . . ma io questo ragazzo lo amo e l ho amato più di tutti che devo fare per fargli credere che io sono sul serio? grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quale è la domanda psichiatrica ? A quanto ho capito ha una relazione in cui però i progetti al momento sono diversi, il tutto a causa di bugie che ha raccontato, o forse anche di altri elementi.
Quindi cosa è che vorrebbe sapere ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere per cortesia cosa dovrei fare per far credere al mio ragazzo che sono sul serio...grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ma questa però non è una domanda medica. La giro comunque in sezione psicologia.