Non sono più sicuro del mio orientamento sessuale

Premetto che è da un bel po' di tempo che ho questo dubbio e sinceramente non so più dove andare a sbattere la testa.
Non ho mai dubitato del mio orientamento sessuale ma ora mi sto veramente rassegnando all' idea di poter provare attrazione anche per i maschi.
Giorni fa sono andato da uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale e gli ho spiegato tutto ciò che facevo e pensavo, le mie paure e i dubbi che mi tormentavano in particolare quello di poter essere gay.
Mi è stato detto che sono ansioso e necessito di una terapia, questa cosa mi aveva rincuorato molto e avevo accantonato le mie ossessioni e l' idea di essere gay non mi terrorizzava più.
La cosa che mi ha devastato però è che in questi giorni ho avuto dei rimurgini su una masturbazione compulsiva che ho praticato per diversi mesi mettendomi alla prova con video etero e gay.
Durante questi test dovevo monitorare sempre la mia erezione per capire effettivamente cosa mi piacesse e il mio obbiettivo era di avere l' erezione con il porno etero o lesbo e di non raggiungerla o perderla con il porno gay.
Ogni volta che facevo questi esperimenti però c' era sempre qualcosa che non andava perché a volte l' erezione era forte, altre no e addirittura in due occasioni sono venuto con dei porno gay.
Questa notte l' ho rifatto, ho avuto l' erezione con un porno gay e addirittura sembrava che mi piacesse.
Non so da cosa può dipendere tutto ciò, in 22 anni di vita è da pochi mesi che mi masturbo con questa tipologia di porno, in passato non ho mai provato fare queste cose e mai avuto alcuna curiosità.
Premetto che se guardo un video porno gay o semplicemente immagino qualche rapporto omo non ho alcuna erezione spontanea, mai avuta in questo modo ma se mi masturbo riesco a raggiungerla e perfino a venire.
Veramente non so che pensare sono molto confuso, io al mio fianco ho sempre desiderato una ragazza non avrei mai immaginato di vivere tutto questo.
Credo proprio che inizierò la terapia da questo mio psicoterapeuta perché purtroppo il problema lo tengo sempre, ho sempre l' impulso di testarmi con questa tipologia di porno e pure quando mi riprometto di non farlo dopo giorni cedo e lo rifaccio fallendo miseramente sentendomi poi in colpa successivamente.
Il fatto che provi piacere a masturbarmi con dei porno gay o almeno così mi è sembrato stanotte mi rende gay o bisex?
È normale per un eterosessuale questo?
Potrei essere un gay represso?
Aspetto una vostra risposta a proposito, grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Ci dice:
"..Giorni fa sono andato da uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale.. Mi è stato detto che sono ansioso e necessito di una terapia.."

Lo specialista ha interagito con Lei di persona e Le ha fatto una diagnosi e una proposta terapeutica (condivisibile);
come mai scrive a noi che nemmeno La conosciamo
se non attraverso poche parole scritte?

Segua con fiducia il tragitto prospettatoLe,
tenga conto che per "curare" lo Psicologo deve essere anche Psicoterapeuta.

L'utilizzo del doppio canale
- in presenza e online -
crea solo confusione.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottoressa mi scusi ma sono andato in panico e non ci ho visto più, ho scritto questo post in preda all' ansia e non me ne sono reso conto. Andrò da questo psicoterapeuta sperando di risolvere questo problema una volta per tutte e cancello il profilo.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Non è necessario cancellare il profilo,
può sempre servirLe nelle più svariate aree specialistiche.

La invito a parlare al suo Terapeuta dell'attacco di ansia che L'ha spinto a scrivere qui e studiare insieme delle strategie.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti