Ipocondria

Sono un ipocondriaco cronico e questa cosa del coronavirus mi sta facendo impazzire.
Con varie scuse sono rimasto a casa dal lavoro tutta la settimana.
Sto a letto tutto il giorno come un malato.
Le notizie sono ogni giorno peggiori e sto veramente vivendo malissimo.
Lunedì dovrò tornare in ufficio e l'ansia sale.
Non so come fare sto veramente a pezzi.
[#1]
Dr.ssa Caterina Zanusso Psicologo, Psicoterapeuta 86 1
Gentile utente,
si faccia aiutare da un collega psicoterapeuta. Se non riesce ad uscire di casa diversi colleghi ricevono su Skype, almeno per un primo periodo. Non c'è altro che da qui possa dirle di particolare, se non invitarla a finire quello che ha iniziato, ossia prendersi cura di lei dal punto di vista psicologico.
Saluti

Dr.ssa Caterina Zanusso - Psicologa Psicoterapeuta Padova e Skype
Cell: 347.1173841 Mail: zanusso.caterina@gmail.com
www.caterinazanusso.com

[#2]
dopo
Utente
Non so come dire al mio capo che vorrei lavorare da casa ho vergogna e paura mi dica di no