Ho un senso di oppressione palpitazioni e spesso ho crisi di pianto

Salve, sto lottando continuamente CN un senso di malessere generale, ho senso di oppressione palpitazioni e spesso mi capita di piangere, e da un paio di settimane tossisco quando Sn più nervosa, la prego mi dia una mano, la situazione noto che è peggiorata da quando stiano vivendo questo periodo per il coronavirus, purtroppo non potendo uscire e non poter vedere mia nipote che per me è tutto sto davvero male.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente è una condizione , nel vero senso della parola, universale. Deve solo avere pazienza e nel frattempo deve aumentare la progettualità quotidiana anche se fosse sulle piccole cose. Renda le giornate diverse con compiti diversi e NON si concentri su quello che nn può fare perchè, attualmente, non può farlo nessuno.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks