Pensare alla stessa ragazza dopo 11 anni?

Salve dottori, ultimamente ho parecchia nostalgia di una ragazza che conobbi in vacanza nel estate del 2009.

Mi capita spesso di pensarla e mi manca.

Premetto che non ho rapporti con le donne.

Sono incapace di relazionarmi con loro.
Mai avuto una ragazza, baciato o avuto un amica donna in 22 anni di vita.

Eccetto questa ragazza.

Forse mi capita di pensarci perché e' stato l'unico rapporto stretto che ho avuto con una persona di sesso femminile?

Ogni tanto la spio anche sui vari social e adesso si è pure fidanzata...
Pero' non mi sembra normale ripensare a lei dopo 11 anni...Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

11 anni fa Lei aveva 11 anni...

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Esattamente, ma questo cosa c'entra con il consulto?
Io ho bisogno di sapere le dinamiche psicologiche per il quale io pensi ancora al passato e l'estate del 2009 in cui conobbi questa ragazza in vacanza.
Cosa c'entra l'avere o meno 11 anni?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Lo Specialista fa le domande di approfondimento che ritiene opportune,
come di persona del resto.

All’utente viene chiesto di interagire in modo adeguato con l’esperto che si mette a disposizione, come da linee guida. E i modi stizziti non sono giustificati nemmeno per chi in precedenti consulti ha parlato di proprie difficoltà di relazione.

Il consulto è segnalato allo Staff
e viene chiuso per violazione delle linee guida.

Dott. Brunialti.