Non capisco il mio orientamento sessuale mi piacciono le donne di tutte le età ma gli uomini giovani

Non capisco il mio orientamento sessuale mi piacciono le donne di tutte le età
ma gli uomini giovani della mia età anche 25-30 anche mentre quelli più anziani mi fanno ribrezzo.

Ci sono giorni dove mi masturbo con video porno maschili sempre giovanili e altri femminili
e come se alcuni giorni mi sentissi gay e altri etero.

Non riesco a capire la mia sessualità e questo mi fa strano perchè mi sento come se non sono ne carne ne pesce.

Non disdegno incontri occasionali con donne che mi piacciono molto anche con donne più grandi di me
mentre con gli uomini non ci sono mai stato, solo da ragazzino facevo cose sessuali con un altro mio coetaneo, rapporti anche completi ma sopratutto orali mi piacevano ed avevamo tutti e due 10 anni ed è durata fino ai 15 anni quindi per 5 anni
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Ho letto con attenzione la Sua richiesta.
La oriento verso una consulenza/percorso psicologico di persona,
dato che un semplice consulto online non è in grado di aiutarLa a fare luce.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/