è normale sentire eccitazione nel doc?

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni e da un anno e mezzo soffro di doc omosessuale.
Ieri guardando una serie tv c è stata una scena tra un uomo e una donna e mi stavo eccitando.
Ma poi ci sono state scene in cui l uomo era nudo da solo e mi stavo per eccitare ma io ho distorto lo sguardo per non continuare.
E ho tenuto la sensazione di eccitazione per un bel po ti tempo.
Dopo mi sono testato per rivedere se riavevo quella eccitazione ma avevo sono sensazione di eccitazione ma mai un erezione.
E questo mi sta dando angoscia da ieri e sta aumentando i miei dubbi.
Preciso mi segue una psicologa ma incontrero solo dopo le feste
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Può leggere qui la risposta:

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/808051-il-doc-puo-scaturire-eccitazione.html

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa a volte la mattina mi testo e mi immagino in rapporti orali e una mattina stando nel letto mi sono testato e ho visto che stavo eccitato però non ho sentito l eccitazione venire puo essere che gia ero eccitato normalmente e non lo sapevo.E questo fatto che stavo eccitato mi sta mandando in panico totale anche perchè mi ritestavo con pornografia omosessuale e provavo disgusto quando mi incimentavo in quella scena, e immaginandomi anche nei giorni successivi non provavo nulla.Ma ora ho il pensiero fisso di quella matrina io che ero eccitato in quella situazione.È normale?