È interessata oppure sto perdendo tempo?

Salve, vi scrivo perché da due settimane mi sto sentendo con una ragazza bellissima di cui mi sono innamorato...i primi giorni abbiamo parlato a meraviglia, fino a tarda notte e ogni volta si aprivano vari argomenti di cui parlare, ecco vi era feeling.

Ero contentissimo perché avevo pensato che finalmente avevo trovato una ragazza che mi capisse e che fosse in tratti simile a me.

Solo che dopo vari giorni ha iniziato a comportarsi stranamente, ad esempio ad appendermi per varie ore, oppure non so non sembra più interessata...gliene parlai ovviamente (per due volte) che certi atteggiamenti le davano fastidio e lei mi rispose che le irritavano queste cose (Mah uno le Sta dietro per parlarci e si lamenta però vabbe).

Il colmo è stato ieri quando dovevamo organizzarci solo per salutarci ed ho dovuto attendere 2 ore e mezza per una sua risposta, capitemi sono stato un'ora davanti alla pizzeria con gli amici ad aspettare un suo messaggio, ho avuto notizia da lei solo dopo che le ho scritto che era una maleducata.

La sera tardi tornai arrabbiato e le dissi tutto ciò che avevo dentro, che era maleducata, che appendeva senza motivo una persona che ci tiene a lei e sapete cosa mi ha risposto??
Che corro troppo, che sono uguale a tutti, che voglio subito le cose e lei invece voleva andare con calma.

Un attimo, elaboro e penso che sia una mega stronzata poiché attendere ad ogni suo messaggio per più di 3 ore è starle appiccicato?

Ogni volta che risponde ad un messaggio mi risponde dopo 3 ore ed è assurdo che uno debba aspettare così tanto...abbiamo avuto questa discussione pesante per dire fino a tardi, oggi mi sono svegliato e non c'era il suo solito buongiorno quindi ho pensato che ormai avevamo chiuso e Invece alle 2 me lo manda, ero felice, perché in quel poco comunque mi ha scritto solo che poi è tornata a rispondermi dopo ore...

Non sto capendo se lei è interessata a me o meno, parliamo pochissimo però parliamo almeno non è una chat fredda ma in una giornata sono 3, 4 cose che ci diciamo ed è strano ogni volta che ci penso sono triste a pensare che nell'arco di 2 settimane è cambiata senza motivazione...piango...
[#1]
Dr.ssa Anna Barracco Psicologo 4 1
Gentilissimo,
purtroppo in amore non è facile dare indicazioni e ricette. Non c'è un manuale d'uso.
Sembra che non siate riusciti a sintonizzarvi, semplicemente.
Il suo vissuto di benessere e di legame, non era corrisposto come poteva esserle sembrato e questo succede abbastanza spesso.
Leggere adeguatamente i segnali non verbali e "fra le righe" non è sempre facile.
Non saprei cos'altro dirle, se non che magari un'altra volta potrà andare meglio.
Cordialmente
Anna Barracco