Presunto doc omosex

Buonasera è da circa 2 settimane che credo di soffrire di doc omosex, premetto che sono stato sempre un ragazzo timidio e ho avuto difficolta ad approcciarmi con le ragazze anche se mi sono sempre piaciute le donne e da sempre ne vado pazzo, sono stato fidanzato una sola volta quando avevo 14 anni per un anno ma niente di che, tutto è cominciato quando ho conosciuto una ragazza ma non mi piaceva nel senso mi attraeva fisicamente ma lei voleva una storia cosa che io non volevo e i miei compagni dicevano non credo che sei gay?
Da li questa ossessione e la paura di essere gay ma io so di non esserlo pero non ho desiderio sessuale e ogni volta che vedo una donna mi sale l’ansia perché non provo attrazione e questa cosa mi fa molto male.
Io sono sempre stato attratto dalle donne e questa situazione mi fa tanto male
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

frequentissime le domande su questa tematica, come potrà vedere sulla piattaforma.

Può leggere questo linkato e vedere se ci si ritrova:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-e-se-fossi-omosessuale.html?utm_source=medicitalia_home&utm_medium=textbanner&utm_campaign=inevidenza&utm_term=790 .

Veda se Le sgorga qualche richiesta. Nel suo consulto non ne ho lette.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La mia richiesta è come posso curare questo disturbo perché mi sta rovinando letteralmente la vita
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

come sempre davanti ad un disturbo grave e/o invalidante, occorre curarlo, come avrà letto sul linkato.

Lo specialista è lo Psicologo che sia anche Psicoterapeuta:
. o libero professionista (a pagamento)
. oppure presso il Servizio Sanitario Nazionale (ticket o gratuito).
Non lasci passare altro tempo,
insorto da poco il Suo disturbo potrebbe essere rapidamente risolvibile.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti