Ex fidanzato

Salve,
So che ci vorrebbe molto di più di un consulto per capire effettivamente cosa mi passi per la testa, ma provo lo stesso a spiegarmi in questo momento.

Ho 26 anni e sono fidanzata (seriamente) da 5 anni circa.
La cosa che non capisco è perchè continuo a pensare al mio ex adolescenziale con cui ho avuto tira e molla per tutto il periodo liceale appunto.
Mi stuzzica il pensiero di vederlo, di sapere di lui, sapere se pensa a me, gli vorrei parlare.
Sono anche quasi certa che anche lui pensa ció e quando gli sguardi si incrociano ne è ma prova... vorrei vorrei ma perchè?
[#1]
Dr.ssa Manuela Ragosta Psicologo 3
Salve spesso ci lasciamo alle spalle delle questioni non risolte che poi possono ritornare. .per un eventuale approfondimento può contattarmi se vuole al 3291599003..saluti dott.ssa Ragosta Manuela

Dr.ssa Manuela Ragosta