Salve, sono samuel ho 16 anni e da più di un anno soffro di stress

Lo stress si manifesta con la sudorazione del viso (più che altro sulla zona delle sopracciglia, fronte e baffi), questo accade quando non sto facendo nulla, quando sono distratto come per esempio quando faccio esercizio fisico non ho nulla.
Ma appena penso che potrei essere stressato inizio a sudare molto, e mi sento agitato.
Succede ogni mattina quando mi sveglio (se mi sveglio nel cuore della notte ed inizio a sudare non riesco poi a prendere sonno) il mio medico mi aveva prescritto dei multi vitaminici e non hanno funzionato.
Questo problema sta complicando molto la mia vita.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni