cosa devo fare con il mio ragazzo?

Salve, il mio ragazzo non vuole parlare di me alla sua famiglia.

Stiamo insieme da 3 anni.
Stiamo bene insieme ma quando sollevo la questione lui decide di evitare l'argomento e dobbiamo fare come dice lui.

Non vuole parlare di me alla sua famiglia perché per lui significherebbe 'sposarsi' direttamente.

Lui ha detto di "avere il coltello dalla parte del manico" e che spetta a lui decidere se dirlo o no alla sua famiglia.

Io ci sto molto male e non so che fare.
Non voglio obbligarlo a fare niente che non voglia né farlo soffrire ma allo stesso tempo sto anche male io.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Angela Giangreco Psicologo 21 1
All interno di una relazione sana nessuno dovrebbe avere il coltello dalla parte del manico. Se questa situazione non la fa stare bene intraprende un percorso psicologico in modo che possa guardare con chiarezza dentro di lei e capire ciò che per lei è la cosa migliore da fare.
Cordiali saluti
Dott. Ssa Giangreco

Dr.ssa Angela Giangreco