Come porre fine ad una relazione con un amante che minaccia di dire tutto al mio ragazzo?

Salve,
Ho una relazione con un ragazzo da quasi 2 anni, e da 5 mesi sto portando avanti una relazione segreta con un'altro ragazzo.

Il problema è che credevo di provare qualcosa per questo ragazzo, ma con il passare dei mesi mi sono resa conto di amare il mio ragazzo e quindi di aver preso solo una svista.

Adesso però il ragazzo "amante" continua a voler parlare con me e quando gli dico che non me la sento di andare avanti, minaccia di voler mandare via instagram le chat fra me e lui al mio ragazzo, volendo rovinare completamente la mia vita.

Ogni volta che ci penso vado nel panico e non so cosa fare, possibile che io non riesca a mandarlo via?

Io ci tengo alla mia relazione e non voglio che finisca per colpa di una svista presa per un ragazzo che abita anche lontanissimo da me...sono disperata.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

".. minaccia di voler mandare via instagram le chat fra me e lui al mio ragazzo.."?

Lo informi che ciò raffigura un reato e che il Suo prossimo passo sarà la denuncia.
Ma prima deve essere convinta Lei, a costo di dover - se nella necessità - dire tutto al Suo ragazzo se non ci fosse altra strada.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/