Mancanza di attrazione con brutta sorpresa

Buongiorno.

Ho 39 anni e sono mamma di un bambino di 5 anni avuto da una precedente relazione.
Il mio attuale compagno con cui convivo da circa 2 anni pare non essere più attratto da me, nonostante io sia ancora in forma e piacente e cerchi di stuzzicarlo in ogni modo possibile.
Credevo fosse un calo del desiderio dovuto allo stress del cambio di vita (lui è un 50enne che ha lasciato la città per stare con me e con mio figlio in aperta campagna) finché non ho scoperto che più volte al giorno cerca su internet foto e video di pornografia violenta (scat, penetrazioni con oggetti, bdsm estremo...).

Non abbiamo rapporti ormai da tempo e mi ha lasciata allibita e triste scoprire questa sua abitudine.
Alcuni amici mi hanno consigliato di affrontare il problema parlandogliene a viso aperto, ma lui è incline a reazioni stizzite e talvolta adirate.
Spero possiate darmi un consiglio.
Grazie.
[#1]
Dr. Lucia Murgia Psicoterapeuta 31 1
Gentile utente, sarebbe utile comprendere il vissuto di entrambi, il vissuto relazionale attuale e pregresso nella vostra storia per approfondire eventualmente le reali motivazioni che hanno portato un calo del desiderio e la ricerca di stimoli diversi e non inclusi nella relazione. Potrebbero essere analizzati aspetti comunicativi della coppia e aspetti personali. Spero di averle dato punti di riflessione. Cordialità

Dr. Lucia  Murgia