X dottoressa brunialti

Salve dottoressa,

Sono la ragazza che oggi ha chiesto un consulto dal titolo problemi con il mio ragazzo riguardanti la pornografia al quale ha gentilmente risposto.

Ho poi risposto al suo messaggio di risposta, ma poi non so cosa sia successo e l’account risulta eliminato... probabilmente ho fatto qualcosa involontariamente.

Le chiedo quindi gentilmente se può rispondere alla mia replica della sua risposta qui.

Se non vede il messaggio glie lo ricopio qui, mi faccia sapere!

Grazie mille!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

per chi ci legge ecco la precedente puntata:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/848482-problemi-con-il-mio-ragazzo-riguardanti-la-pornografia.html e relativa risposta,
dove è leggibile la mia risposta e la Sua replica.

Aggiungo:
provi a leggere le risposte qui sul sito in tematiche di Psico-sessuologia e Andrologia,
eventualmente contatti gli esperti che più La ispirano chiedendo la disponibilità per le prestazioni online e relative tariffe.
Le loro e-mail le trova sulla scheda personale di ognuno.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/