Mi masturbo in modo strano

Salve allora io fin dalla prima volta mi masturbo in modo strano ovvero non nel solito metodo della sega ma in modo diverso.
Praticamente mi sdraio a pancia in giù sul letto e appoggio la mia mano sul pene poi inizio a muovermi a destra e sinistra muovendo anche la mano facendo un movimento tipo come se dovessi pulire con uno straccio.
Questa cosa la faccio ogni volta che voglio masturbarmi in poche parole non ho mai imparato a farmi una sega ma mi masturbo in questo modo da sempre.
La cosa bella è che io non aspetto il momento in cui vengo ma posso venire a comando, quando voglio io, a volte sono venuto anche in meno di 4 secondi perche volevo fare subito.
E non è tutto questo modo di fare mi è venuto quando mi sono masturbato la prima volta come se io sapessi gia farlo.
Anche mio fratello gemello è successo lo stesso ed il bello è che io e lui non ci siamo mai detto nulla al riguardo come se io e lui sapessimo fin dalla nascita che ci dobbiamo masturbare in quel modo.
Tutt ora lo facciamo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

ognuno si masturba come vuole, spesso secondo modalità apprese precocemente.
Le modalità a pancia in giù nei maschi non sembrano essere funzionali al passaggio alla sessualità di coppia,
come potrà leggere qui:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3122-masturbazione-maschile-ci-sono-metodi-giusti-e-metodi-sbagliati-la-tms.html ;
.. e, niente di genetico nelle modalità masturbatorie, tra gemelli.

Lei non è più certamente un ragazzino,
ma non ci dice nulla della sessualità di coppia.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/