Credere di essere stato abusato

Salve sono una ragazzo di 21 anni sono sempre stato una persona ansiosa sempre tra alti e bassi sto insieme ad una ragazza da 10 mesi é la mia prima esperienza e con lei mi trovo bene anche se nei primi mesi ebbi delle difficoltà nel fare un rapporto sessuale per mie paranoie di non essere abbastanza per lei almeno credo io.
adesso procede tutto bene apparte che di un nuovo pensiero ossesivo di essere stato abusato da bambino da un prete non credo sia accaduto veramente ma non ne sono sicuro ho paura di complicare tutto ed è un pensiero costante
[#1]
Dr.ssa Maria Enrica Parolini Psicologo 13
Buongiorno al di là dei fatti, cioè se l’abuso sia più o meno avvenuto credo importante elaborare le sue insicurezze e lavorare su questi pensieri ossessivi con uno specialista. Le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo per migliorare l’auto stima e gestire i pensieri ossessivi in modo più efficace.
Resto a disposizione
Saluti
Dr.ssa parolini maria enrica

Dr. Maria Enrica Parolini psicologa
Tel 3476623344