Da una settimana sono in predda della puara stati ansiosi triste senza motivo

Salve sono un ragazzo di 28 anni premetto che sono sempre abbastanza forte ho almeno penso perché riesco sempre ad affrontare diverse difficoltà ma e da una settimana mi ritrovo sempre triste con una forte sensazione di paura ansia come che debba succedere qucosa senza un reale motivo a scaturire queste sensazioni mi ritrovo ad avere la mente occupata ed io che mi ritrovo con le mani sudate non riesco a concentrarmi cerco di tenere la calma però è una cosa che mi recca veramente molto disaggio
[#1]
Dr.ssa Federica Tittarelli Psicologo 5 1
Gentile utente, i sintomi che lei riporta, stato di allerta continuo, sudorazione, pensieri affollati, difficoltà di concentrazione, mi fanno pensare ad un problema di ansia che non si è ancora strutturato, ma per lei è fonte di grande disagio e malessere. Bisognerebbe conoscere la sua attuale situazione e qualsiasi evento della sua vita che possa aver scatenato questo stato ansioso generale. Può rivolgersi ad uno psicologo di sua conoscenza. Io effettuo sedute anche online e sono disponibile, ma le consiglio una consulenza in presenza, se può. Una presa in carico tempestiva permette una migliore prognosi, oltre ad una non esacerbazione dei sintomi e una strutturazione in un vero e proprio disturbo d'ansia generalizzato. Se ha bisogno di indicazioni rimango a disposizione.

Dr.ssa Federica Tittarelli
Psicologa - Psicodiagnosta
371-4815740 Teramo