Mi sono innamorata di mio suocero

Buonasera, ho 19 anni, e faccio la colf.

Aiuto mio suocero che ha 65 anni nello svolgimento delle faccende domestiche, lui vive all'estero per motivi di lavoro, e mia suocera non può vivere con lui perchè lavora in Italia.

Sono fidanzata da un anno con il figlio maggiore di mio suocero, lui ha 28 anni, ed è stato amore a prima vista!
Solo che in questi ultimi mesi, comincio a nutrire una sorta di innamoramento nei confronti di mio suocero.
Lui è un bell'uomo, non dimostra l'età che ha, è giovanile, simpatico, amorevole... Preciso che, sono sempre stata attratta da uomini maturi, sin da quando avevo 14 o 15 anni.
Sono cresciuta in una famiglia che non mi ha mai amato e ho sempre cercato le tenerezze paterne in altri uomini.

I miei suoceri sanno benissimo cosa ho dovuto passare per i primi 18 anni della mia vita, e mi hanno accolto come se fossi una figlia! Ho un bellissimo rapporto con loro! Mio suocero ed io (per questioni di spazio, la casa non è molto grande) dormiamo insieme.
Non facciamo niente di particolare, a parte dormire!

Però in queste ultime settimane, ogni notte, sono turbata da un pensiero fisso, cioè fare l'amore con lui.

Da una parte glielo vorrei chiedere, magari adescandolo implicitamente, ma poi c'è un freno che mi impedisce di chiederglielo.
Penso inoltre che anche mio suocero, nutra qualcosa nei miei confronti.

Ogni sera prima di andare a dormire, mio suocero si sistema per la notte.
Lui poi, si mette sotto le coperte e legge un libro o guarda la tv, io, nel mentre mi preparo.
Appena vado in camera da letto lui mi guarda con grande interesse.
Per la notte, ho sempre indossato un pigiamino semplice, niente di elaborato o troppo sensuale.
Nonostante ciò mio suocero mi fa sempre i complimenti.

Dormo con i capelli sciolti e lui mi dice sempre che ho dei capelli lunghissimi e morbidi, e che non si stancherebbe mai di toccarmeli.
Io sorrido timidamente.
Quando di mattina va al lavoro, mio suocero mi da sempre un bacio sulla guancia, ed io ricambio.
Quando il pomeriggio o la sera ritorna a casa, io gli salto addosso, durante la giornata mi manca!

Da quando sto con lui, sono molto felice! La mia vita è migliorata! E tante paure sono sparite! Ma ne rimane una, cioè quella di dire a mio suocero che lo amo, che vorrei fare l'amore con lui.
Come posso parlare con lui di questa cosa, senza che si arrabbi?

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

nel dicembre dell'anno scorso postava questo stesso identico consulto su un'altra piattaforma, ricevendone risposta.

A distanza di quasi un anno sarei portata a ritenere che Lei abbia trovato alcune risposte dentro di sè,
o che perlomeno una domanda-fotocopia non risulti più aggiornata.

Nel caso Lei sia tuttora veramente interessata alla problematica,
può leggere le risposte ai numerosi consulti sull'argomento.
Non è raro infatti che giungano domande su tale tematica, ad esempio:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/577311-forte-attrazione-suocero.html
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/774098-sono-innamorato-di-mia-suocera.html
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/695855-attrazione-genero-con-suocera-c-e-da-preoccuparsi.html
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/350151-desiderio-irrefrenabile.html .

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/