Salve non riesco a gestire il mio doc sessuale incestuoso come faccio

Salve, da piccolo sono stato vittima di un abuso sessuale da parte del marito di mia zia.

Dopo ciò ho avuto depressione e problemi di rabbia.

Sono stato in terapia, e da poco ho questo disturbo ossessivo compulsivo sessuale.

Ho paura di avere impulsi verso mio padre, non ostante so che non sia così, perché il solo pensarlo o visionare l’immagine mi crea vergogna e disgusto.

Cerco di ripercorrere il mio passato per vedere se avessi mai potuto sbagliare.

Come ad esempio il fatto che ha 15 anni spio ingenuamente per curiosità mio padre dal buco della porta mentre era in bagno.

O il fatto che sempre a 15 anni lo vidi in mutande in erezione, e lo fissai per curiosità, e pensavo di essere eccitato, quando in realtà non era riferito a quello non essendo oggetto del mio desiderio sessuale.

Non ho mai avuto un desiderio sessuale su di lui.

La cosa mi fa schifo, ma non riesco a gestirla.

Ho continuamente questa paura.

Paura di poter cercare un contatto fisico, ed avere il dubbio di averlo potuto fare in passato da piu piccolo, solo perché poteva capitare il fatto che fossi eccitato (non per lui) in un momento in cui lui era vicino a me.

Ho avuto precedentemente la paura di poter essere pedofilo a soli i 17 anni.

Realizzando che non fosse così.

Ma questo pensiero mi tormentava così come quello dell’incestuosità.

Secondo lei è normale il fatto che a 15 anni mi fossi fermato per curiosità a guardare la sua erezione in mutande?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

il Suo consulto contiene una serie di elementi che rendono la Sua domanda conclusiva:
"Secondo lei è normale il fatto che a 15 anni mi fossi fermato per curiosità a guardare la sua erezione in mutande?"
ben più ampia di quanto sembri.

Lei è già stato in terapia, ci dice, ma senza precisare a che età, per quanto tempo e numero di sedute, con quali obiettivi e risultati.
Vuole completare?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
All’età di 16 e 17 anni.
Per gestione della rabbia.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
.. per quanto tempo
e numero di sedute,
con quali risultati.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Dispiace che il mancato completamento dei Suoi dati clinici, pur a distanza di giorni, renda impossibile ogni motivata risposta da parte nostra.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/