Difficoltà nel raggiungere l'orgasmo con rapporto sessuale

Da qualche tempo ho grosse difficoltà nel raggiungere l'orgasmo tramite rapporto sessuale.
Talvolta se perdo "il momento" poi perdo l'erezione.
Altre volte non riesco a trovare la giusta stimolazione.
Pensavo fosse un problema di poca sintonia col partner, ma si é presentata con persone diverse e coinvolgimenti sentimentali diversi.

Non ho problemi a raggiungere l'orgasmo con la masturbazione, ma solo se visivamente stimolato.

Mi trovo in difficoltà e per questo problema si è chiuso un rapporto importante, minando la mia sicurezza di poter soddisfare la partner.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

anche 10 anni fa ci parlava di questo Suo problema di difficoltà eiaculatoria con la Sua ragazza (dell'epoca?) e non con la masturbazione.
Cosa è successo in tutti questi anni al proposito e nella Sua vita affettivo-sessuale?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/