Ho fatto bene o male?

Sono stata fidanzata con un ragazzo per 8 mesi.
Lui è quello che quando andavamo in un posto si metteva in posta (mostrando il muscolo) per farsi fare le foto da postare sui social, lui è quello dello sfido il coprifuoco, lui è quello dei controsensi con la macchina, lui è quello del ci vediamo alle 23 prima faccio palestra, lui è quello dello sfondo di coppia, collanine condivise, immagine di coppia sui social.
Con lui un rapporto passionale fino a quando una notte, alle 2.30, stanca e dopo aver fatto l'amore più di una volta, gli chiedo di andare via da casa sua e di accompagnarmi a casa.
Senza ascoltarmi, inizia a masturbarsi sul letto davanti a me e nonostante i miei NO RIPETUTI, comincia a toccarmi.
Decido allora di infilarmi sotto le coperte per fargli capire che avevo sonno e non volevo essere disturbata ma lui mi toglie le coperte e mi abbassa l'intimo.
Mi alzo dal letto innervosita che stava facendo una cosa contro la mia volontà ma decide comunque di continuare il suo atto in autonomia (perché altrimenti tornava a casa insoddisfatto).
Non è stata la prima ma la seconda volta che si è verificata una cosa simile (sempre lui che si spinge oltre la mia volontà).
Amareggiata da quello che è successo, il giorno dopo decido di lasciarlo, ma si presenta con delle rose e dopo una litigata, gli do un'altra possibilità.
Il giorno successivo ci vediamo, passiamo del tempo insieme a casa sua a parlare, mi dice che se mangio troppe "schifezze" potrei ingrassare, mi dice che passo troppe ore su Instagram e che potrei fare tante cose in quell'ora e mezza, che se non gli dedico troppe attenzioni ma mi vedo con gli amici a lui non va bene, che non esiste andare da sola ad una laurea a Milano e neanche con un'amica ma solo con lui.
Ma la cosa più brutta è stata quando a fine serata, stavamo andando via da casa sua e mi dice "schiava fai il letto".
Quella frase ha risuonato tante volte dentro di me e non ci ho visto più e il giorno dopo l'ho lasciato.
Ora sono qui a ripetermi se ho fatto bene o male.
Abbiamo chiuso quattro giorni fa, mi ha contattato l'altro ieri per scrivermi "in bocca al lupo" per un concorso e poi non si è fatto più sentire.
Lui era quello che "sei la mia vita", "come posso stare senza di te", "sei l'unica cosa di cui sono soddisfatto".
[#1]
Dr. Giovanni Castaldi Psicologo, Psicoterapeuta 6
Hai fatto benissimo a lasciarlo . Non avere rimpianti . Troverai diversi altri ragazzi molto più interessanti da frequentare . Mi raccomando non tornarci più insieme

Dott. Giovanni Castaldi
Psicologo e Psicoterapeuta