Non capisco se sia normale

Salve a tutti,
L'anno scorso un ragazzo ha iniziato a scrivermi su Instagram.
Mi chiese di uscire e accettai, ma i tempi si dilungarono, perché preferì che la situazione covid si normalizzasse.
Spariva per tanto tempo e a me dava fastidio, perché era evidente che mi tenesse in attesa.
Alla fine ci siamo visti a luglio e da quel momento ci siamo sentiti tutti i giorni e dice di tenere a me.
Ci siamo visti anche altre volte.
Comunque ho notato che sul suo profilo Instagram i follower e i seguiti (praticamente tutte donne), ma soprattutto i seguiti aumentano e diminuiscono tutti i giorni.
Quindi mi chiedo è normale che un ragazzo cerchi in questo modo direi quasi ossessivo ragazze sui social?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
lei sa se con i suoi follower c'è una continuità oppure no?
si trova bene con questo ragazzo? allora non si ponga domande
anche perchè rispondendo alla sua domanda
(..)è normale che un ragazzo cerchi in questo modo direi quasi ossessivo ragazze sui social?(..)
definire normale o no lo si può solo capire se sappiamo cosa cerchi davvero questo ragazzo

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
No, non so che rapporto abbia con queste donne, perché non saprei come chiederglielo. Con lui sto bene, ma non conoscendolo bene non so fino a che punto potrei fidarmi. Per quanto riguarda i social, parlo di numeri alti, come 10 alla volta. E lui mi ha detto che non ha una storia seria da 8 anni, però vorrebbe provarci con me.