Vaccino anticovid

salve, sono una ragazza di 22 anni, non ho ancora fatto il vaccino anticovid, in particolare per paura di effetti collaterali più o meno gravi, ho una patologia al cuore (wpw), vorrei sapere se posso fare lo stesso il vaccino?
Inoltre non ho mai eseguito un tampone, nonostante questo posso ugualmente fare il vaccino anticovid?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
IL WPW non ha alcuna relazioen con il vaccino.
Lo faccia sena remore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso