Vertigini ?

Salve dottore vorrei esporle un problema che ormai va avanti da un anno.
premetto che ho fatto qualsiasi tipo di esami e di visite compresi esami del sangue tac risonanza magnetica ecc, non si riscontra nessuna patologia solamente un disturbo dell'ATM e dei problemi alla cervicale.
da quando un giorno ho avuto una febbre di 38 e mezzo e sono svenuta, sono comparsi delle vertigini in cui ho difficoltà anche a camminare ed a fare anche una passeggiata come se dovrei cadere.
io mi domando può essere mi sia presa il covid senza saperlo?
e se questi sintomi possono essere sintomo di covid?
grazie se mi risponderà
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
la fenomenologia che lei descrive può essere presente come sintomo di accompagnamento ad un'infezione conclamata da Covid-19 ma non esserne l'unica manifestazione. Se è nel dubbio di aver contratto la Covid può effettuare un test sierologico che dimostrerà se lei sia venuta o meno in contatto con il virus. La fenomenologia che lamenta a parere mio deve essere indagata clinicamente ed eventualmente con ricorso ad esami strumentali in ambito neurologico, magari sussidiata da una valutazione ORL.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it