Blocco emozioni

Buongiorno.

Sono un ragazzo di 28 anni.
Tempo fa avevo la convinzione che mio fratello avesse deciso di uccidermi, che il mio psichiatra fosse il diavolo e volesse uccidermi e che non esisteva nulla, né la morte, né l universo, né io né gli altri.

Tutte queste convinzioni mi sono passate con l antipsicotico latuda.

Sono attualmente in cura con latuda, Olanzapina e efexor.

Attualmente ho dentro un'euforia enorme, voglia di fare mille cose, di parlare incessantemente, di fare cose rischiose, felicità ed euforia enormi, progetti grandiosi, autostima illimitata, sensazioni di onnipotenza.

Tutte queste cose "positive" le ho ma non le sento perché sono soffocate,
La mia psicologa al primo incontro mi ha detto che ho le emozioni bloccate.

Questo può rientrare nel mio disturbo?
Può esserci causato dai farmaci e come si risolve?

Grazie.
[#1]
Dr. Massimo Oliva Psicologo, Psicoterapeuta 25 1
Gentile utente,
visti i cambiamenti del Suo stato clinico attualmente caratterizzato da umore persistentemente elevato con autostima ipertrofica, spinta continua a parlare, grandiosità, ecc, Le consiglierei di contattare il Suo psichiatra di fiducia.

Cordialmente

Dr. Massimo Oliva
Psicologo - Psicoterapeuta
www.centrodipsicologiaclinica.com
T 099 4001472 - Taranto

[#2]
dopo
Utente
Ok,ma come è possibile che tutti quegli aspetti di umore elevato li ho chiusi in un cassetto, ma non li vivo, sono soffocati?