Omosessuale in bilico

Qualche psicologo che può fare qualche seduta pro bono per un 18enne gay che pensa di ammazzarsi?

Io ho tanti problemi in questo momento, sia a casa, sia legati alla mia omosessualità.

Vorrei parlare con qualcuno che mi dia una soluzione e spiegargli la mia situazione e quale è la cosa migliore da fare nella mia situazione
Per favore aiutatemi più velocemente possibile grazie.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
nelle scuole c'è spesso lo psicologo.
Ne trova al Consultorio Giovani, alle ASL, presso il Centro di Salute Mentale.
Tutti gratis o al costo di ticket.
Può cercare in rete come funziona l'azienda sanitaria della sua città o chiedere al medico di famiglia, tenuto al segreto professionale.
Può cercare in rete, o sull'Albo degli Psicologi della sua regione, anche i professionisti privati più vicini a lei.
Stessa ricerca può fare tra i professionisti di Medicitalia.
I prezzi sono spesso molto abbordabili; in ogni caso, il contatto telefonico, e talvolta la prima seduta, non costano nulla.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com