Psicologo

Salve buongiorno,
Mi sono presa una cotta con una donna più grande di me...io ho 33 anni lei 46...ho molta paura di questa cosa però quando stiamo insieme ci divertiamo giochiamo e tutto passa...ma quando torno a casa mi sale questa paura...ma sto facendo la cosa giusta o stiamo sbagliando entrambi??
?

Siamo stati insieme anche a letto...ma la mia paura più grande e che dovesse nascere qualcosa come lo racconto ai miei??
?

In attesa di una vostra risposta

Distinti Saluti
[#1]
Dr.ssa Alessandra Morosinotto Psicologo 36 3
Gentile utente, innanzitutto mi preme dirle che non esiste azione giusta o sbagliata, soprattutto in campo sentimentale.
Dovrebbe cercare di capire se la paura, che nasce in lei al momento del distacco, è dovuta a suoi dubbi personali o alla paura del giudizio della sua famiglia e alla paura di deludere le loro aspettative.
Se si trova in difficoltà, un consulto psicologico potrebbe aiutarla anche nell'eventuale comunicazione ai familiari.
Un caro saluto

Dott.ssa Alessandra Morosinotto - Psicologa
Tel 340 7343735
Ricevo su appuntamento ad Alessandria e Online