Mi eccito se mia moglie mi tocca il culo durante la notte con la gamba

Non mi era mai capitato prima durante la notte se mia moglie con il ginocchio mi tocca il culo mi eccito... A tal punto che vorrei che quel ginocchio pi penetrasse.
Me ne vergogno perché non pensavo che mi poteva e citare una cosa del genere... Mi vergogno anche nei confronti di mia moglie, cosa penserà di me??
?

Non voglio che venga frainteso la mia sessualità.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 18k 587 67
Innanzi tutto Le raccomandiamo di scrivere i consulti con un linguaggio adatto ad una richiesta medico-specialistica, come se fosse *di persona* davanti allo Specialista: tutti ormai sanno che il nome specifico è "natiche" o "glutei", no?
In altro caso il consulto viene respinto o chiuso, come da Linee Guida.

Che uno sfioramento notturno possa essere eccitante, non sembra strano.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/