Posso avere un consulto ?

Salve,
Sono una ragazza di 26 anni.

Negli ultimi 3 anni, dopo la fine della mia ultima relazione, ho frequentato solo persone che sapevo non potessero darmi nulla per poi soffrirci ogni volta sperando che cambiassero x me.

E ogni volta, come ora, che ho una persona che potrebbe andare, provo repulsione fisica.

Appena mi si tocca o si cerchi di avvicinarmi mi irrigidisco e nn provo nulla.

Questa cosa l’ho provata anche con la mia passata relazione.

E come se i bravi ragazzi non avessero sessualità non riesco a vederli come oggetto sessuale.
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Gentile utente, grazie per aver scritto.
Lei parla molto chiaramente: cerca ciò che vuole da qualcuno che non può dargliela e se invece qualcuno che ha quel qualcosa vuole dargliela lei la rifiuta. Perché? Questo interrogativo che lei solleva sarebbe un ottimo punto di partenza per un percorso volto alla conoscenza della sua parte più misteriosa.
Ne trarrebbe sicuramente dei benefici enormi.

Un caro saluto,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta