Fare due rapporti consecutivi, il primo rapporto influisce sul secondo rapporto?

Salve.

Ieri ho avuto due rapporti con una ragazza, uno a distanza di 45 minuti dall'altro.

Il primo, non so perché è durato due minuti, forse era perché non mi masturbavo da giorni.

Il secondo (dopo 45 minuti) è durato 10/15 minuti.

Vorrei chiedere questo: ma il primo rapporto ha influito sulla durata del secondo rapporto?

Grazie mille in anticipo della risposta.
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
la risposta ai suoi innumerevoli quesiti delle ultime settimane resta sempre quella fornita in precedenza qui: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/877705-e-normale-che-quando-si-fa-l-amore.html
Conoscere e conoscersi, non solo nell'ambito della sessualità, è molto importante, ma il suggerimento resta quello di farlo all'interno di un percorso più strutturato e personalizzato.

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i