La mia ragazza non prova piacere

Salve.
Mi rivolgo a voi esperti.

Come solito fare, io per far provare piacere alla mia ragazza la masturbo.
Non ho mai avuto problemi (da sottolineare che io e la mia ragazza non abbiamo ancora avuto rapporti sessuali ma siamo ancora ai preliminari).

Da ieri lei non prova più piacere.
È come se non si eccitasse più.
Cosa può aver causato questo?
Stress?
So che ha il colon infiammato a causa dello stress ma c'è qualche altra cosa che può essere?
Grazie mille delle risposte.
Saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

*di ieri* la Sua ragzza non prova più piacere?
Un disturbo per essere definito tale deve perdurare per qualche mese.

Non sia così in ansia. Il corpo non è una macchina.
Non sottoponete Voi e gli organi ad inutili prove di funzionamento.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/