Piacere a 10 anni

Salve, da qualche tempo mio figlio di 10 anni vedo che sente l'esigenza di provare piacere strusciandosi con la mia gamba, qualche minuto e poi va via... nonostante mi imbarazzi un po' lo lascio fare ma non so come comportarmi e se è una cosa normale per questa età, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Per essere normale, è normale. Tuttavia, visto che 10 anni sono già sufficienti per capirlo, potrebbe iniziare a dirgli che certi comportamenti è meglio che non siano troppo palesi in pubblico. E neanche con la mamma.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com