Vorrei far chiarezza e capire se sono gay

Buona sera mi chiamo Mister (perdonatemi ma preferisco restare anonimo).
Sono etero innamoratissimo di una ragazza Fino allo scorso anno (poi è finita).
A luglio negli spogliatoi della palestra conosco un ragazzo, dal quale fin dal primo sguardo mi sono sentito attratto.
Così lo cerco su un sito di incontri ed ho la fortuna che lui mi legge e risponde.
Da lì ci siamo visti un paio di volte e abbiamo avuto dei rapporti sessuali.
Lui è sposato ma in fase di separazione e si è fin da subito raccomandato del fatto che avrebbe avuto dei rapporti con me, al patto che avessimo entrambi usato la testa e non il cuore.
Però ogni con il passare dei mesi, io ho paura che il mio cuore in qualche modo ci sia andato dentro e tempo di provare dei sentimenti per lui mi confonde molto anche il suo comportamento.
Quando stiamo insieme mi riempie di complimenti dicendomi che sono sexy, bello è che gli piace coccolarmi.
Però poi se non lo cerco io, lui non mi cerca questa storia dura da luglio.
E io sono molto confuso.
Ho sempre pensato di essere etero.
Se penso al mio futuro mi immagino sposato con una donna e con dei figli, ma se nell’arco della giornata non ho la mente impegnata in altro (lavoro, palestra o qualsiasi altra cosa) io continuo a pensare a lui e a sperare che mi mandi un messaggio.
Aiutatemi a capire se sono gay, ma se sopratutto dovrei parlare con lui di questo mio malessere quando non ci sentiamo, rischiando di perderlo definitivamente, visto che lui mi ha sempre detto di lasciare il cuore da parte.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Mancino Psicologo 59 3 2
Caro Mister,
le dico subito che la cosiddetta Natura umana non ha etichette ed è spesso inconoscibile, Per questo ritengo che ciascuno dovrebbe vivere i suoi desideri senza preoccuparsi molto degli schemi in cui verrà o si sentirà collocato.
Viva la sua storia e continui a pensare il suo futuro in una famiglia e non è detto che le cose non potranno coesistere.
Saluti

Dr. Paolo Mancino