Mi sento sempre triste,è penso molto di morire ho solamente 21 anni è non so che mi prende
Mi sento sempre triste, è penso molto di morire ho solamente 21 anni è non so che mi prende VORREI PARLARNE CON QUALCUNO MA SONO SEMPRE STATO UN RAGAZZO CHE TIENE TUTTO DENTRO HO DIFFICOLTÀ ANCHE A FARE AMICIZIE SONO TROPPO TIMIDO VI PREGO DI AIUTARMI

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
scrivere qui è stato un modo per rompere il ghiaccio:
dice di sè "SONO SEMPRE STATO UN RAGAZZO CHE TIENE TUTTO DENTRO", ma oggi rivolgendosi a noi ha fatto un passo avanti importante.
La invito a fare il secondo passo, a rivolgersi di persona d un* Psicolog* per dire esattamente quanto ha scritto qui a noi.
Si sentirà accolto in un luogo/tempo a Sua misura, dove poter sviscerare le cause (ove ce ne siano) del suo malessere.
Ma anche per apprendere modalità di fronteggiamento delle crisi di tristezza.
Ritiene di riuscire a farlo?
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Non penso ,sarebbe più facile un aiuto qui
[#3]
Gentile utente,
"...sarebbe più facile un aiuto qui..".
Magari si potesse attraverso poche righe di risposta dare un aiuto risolutivo a problematiche impegnative come quelle che Lei esprime in 3 (tre) righe, titolate:
"Mi sento sempre triste, e penso molto di morire ho solamente 21 anni è non so che mi prende".
Prendo atto che Lei è un tipo che "si tiene tutto dentro", ma che aiuto pensa di poter ricevere se anche una richiesta online è così striminzita da non permetterci di comprendere?
E' già peraltro un passo avanti il chiedere aiuto, ma è necessario sforzarsi di farne uno ulteriore nella comunicazione.
Se ritiene può provarci, esercitandosi a scrivere qui una intera pagina.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#4]
Utente
Penso anche molto al passato