Perché non sono attratto dal corpo femminile?

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e ho un problema che mi fa dannare l anima, non riesco a essere attratto dalle forme e dagli organi genitali femminili.
Allora, io credo fortemente di non essere gay perché non ho mai provato ne attrazione fisica ne sentimentale verso qualcuno del mio stesso sesso se non da bambino ma non era nemmeno un attrazione, però ho questo problema, le forme come possono essere il culo o le tette non mi attraggono, nel senso che se una ragazza anche super bella mi si spoglia davanti, a me non fa ne caldo ne freddo, oppure come gia successo, se vado in discoteca dove ci sono le ragazze che ballano e ti si strusciano addosso, io non riesco a avere nessuna erezione o comunque non riesco a eccitarmi in generale, questi e tanti altri problemi derivano secondo me dalle mie fantasie che vorrei eliminare completamente dalla mia testa perché non mi fanno vivere le relazioni con le ragazze in modo normale e soprattutto mi limitano, non so perché ho queste fantasie orrende, anche perché sono un ragazzo bellissimo e le ragazze non mi mancano assolutamente anzi ne ho davvero molte, ma e da quando ho 15-16 anni che mi fa eccitare il fatto che qualcun altro abbia un rapporto sessuale con la mia partner, questa è l’unica cosa che mi fa eccitare sul serio, anche se come ho detto vorrei cancellarla dalla mia testa perché è un problema, ho avuto forti problemi in passato di autostima e sicurezza e questo secondo me ha influito anche sulla mia sessualità, darei la vita per riuscire a risolvere questo problema anche perché da bimbo non ero cosi andava tutto bene
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

attraverso un consulto online è impossibile sapere se si tratta
. di una problematica inerente l'orientamento,
oppure
. di una inibizione verso il femminile,
o ancora
. di una problematica legata alla prestazione.

Per quanto riguarda le fantasie invece, esse non esigono di essere trasformate in realta. E dunque dove sta il problema rispetto alle medesime? Le fantasie rappresentano il proprio "giardino segreto": perchè averne tanta paura?

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/