Richiesta aiuto dott.ssa brunialti
Dott.
ssa Brunialti buonasera, le chiedo di perdonarmi, vorrei solo che la mia compagna sia felice, le chiedo gentilmente se potrebbe rivedere il mio consulto e aiutarmi, vorrei dargli una famiglia felice ed unita a mio figlio e sento che con la mia compagna potrei essere felice nella mia vita.
Mi scusi ancora, sono esasperato e vorrei risolvere...
Le auguro una buona serata

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
dispiace che Lei si trovi in difficoltà da ben tre anni.
Per quanto riguarda noi specialisti di Medicitalia-Psicologia, abbiamo risposto dettagliatamente ad altri due Suoi consulti sullo stesso argomento di questo:
- 2022 Mancanza di voglia partner da più di 3 anni
- 2021 Mancanza di voglia da parte della donna già da 1 anno e mezzo dopo il parto
precisando però, nelle risposte, i limiti di un consulto online e la necessità di chiedere aiuto psicologico di persona, in presenza.
Ora la palla si trova nella Sua metà campo. Dopo aver riletto i precedenti consulti, deciderà Lei come giocarsela.
(Tenga anche conto che le Linee Guida vietano di rispondere più volte ad una tematica già risposta.)
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.