Paura di essere ucciso

Buongiorno, da qualche mese ho paura di essere ucciso dopo aver visto un vudeo che mi ha traumatizzato, ogni persona che vedo che a me sembra sospetta mi fa paura perché ho paura di essere ucciso.
Quasi ogni giorno ho questa paura, non so cosa fare.
Sto andando dallo psicologo che mi sta aiutando ad affrontare questa paura.
Non riesco a fermarla.
Soffrivo in passato di attacchi di ansia in passato.
Posso fare qualcosa per fermarlo?
[#1]
Dr. Giovanni Federico Psicologo 54 4
Gentile utente,

Mi tolga una curiosità: come mai, trovandosi già seguito da uno psicologo come scrive, approda su questo sito? Sospetta, per caso, anche del suo psicologo? Si fida di lei/lui?

Cordialmente,

Giovanni Federico, PhD
Web: https://www.neuropsicologo.net
Mobile: (+39) 349 85 27 200