Paura di essere omosex

Salve! Sono un ragazzo di 22 anni e sto passando un momento brutto e critico della mia vita.
Sono fidanzato con una ragazza a cui tengo molto da 2 anni, ma un giorno per curiositá stavo girovagando su siti porno gay, e da li mi é scoppiata la scintilla del dubbio, mi domandavo se mi aveva scaturito qualcosa o non quel video, sto avendo molta paura di essere gay a tal punto che mi viene da piangere.
Queste cose non mi sono mai successe in passato, addirittura non riesco a guardare un uomo in mezzo alla strada per paura che mi piaccia o non.
Non so come liberarmi da queste ossessioni non accetto di diventare gay, io non voglio esserlo.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
È un tipo di pensiero (ossessivo) relativamente diffuso fra i ragazzi.

Puoi vedere questo video per suggerimenti su cosa fare e non fare:

https://www.youtube.com/watch?v=XgiM1gfbOdI

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com