Non riesco a fare sesso col mio ragazzo perché troppo brutto

Salve.
Mi chiamo Eleonora, ho 36 anni ed ho un problema molto grave.
In passato ho avuto 3 ragazzi esteticamente "normali", ne troppo belli, ne troppo brutti.
Si sono rivelate persone false e bugiarde, che alla fine mi hanno tradita e lasciata, facendomi finire in psichiatria forzata per il dolore (già dal primo ragazzo).
In 15 anni un ragazzo mi ha sempre amata incondizionatamente, non cercando mai altre persone, e dopo tutte queste delusioni ho deciso di dargli una possibilità.
Con lui sto benissimo: posso essere me stessa, posso non essere sempre perfetta, e mi tratta come una principessa.
Insieme nella vita quotidiana stiamo benissimo: abbiamo gli stessi hobby e interessi, non litighiamo quasi mai, siamo sempre d'accordo su tutto.
Ma quando arriva il momento del sesso... ecco che nasce il problema.
Lui purtroppo non ha letteralmente nulla di attraente, nulla... Calvo stile frate, secco e magro senza carne o un minino di muscoli, pelosissimo ovunque, mani e piedi più piccoli dei miei, suda continuamente (si lava ovviamente, ma non fa in tempo a lavarsi che già è un bagno di sudore) quindi puzza... Pesa appena 60 kili x 1.82 di altezza.
Io sollevo lui e lui non riesce a sollevare me che sono 58 kili.
Non lo trovo virile, ed anche volendo non si riesce a fare l'amore.
Lubrificanti, ok.
Ma no provo nulla.
I miei ex non erano degli adoni, ma un minimo di qualcosa avevano... Lui non riesce a migliorare, le ha tentate tante.
Premetto che sono già sotto psichiatra e lei lo sa, ma non sa come aiutarmi.
Consigli?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, la relazione di coppia è fatta di condivisione, di amore (certto) e di attrazione.
Da quello che racconta manca questo elemento e non ci sono modi "magici" per farsela venire.
Nessuno può aiutarla nella scelta che ha fatto.
Se non prova attrazione e/o addirittura il contrario , sotto l'aspetto sessuale non può che fare una scelta.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks