Psicologa
Sono uomo che si veste da donna x eccitarmi e masturbarmi da dietro poi sto malissimo per fare tutto questo uso cocaina e penso k la uso xk lo voglio fare xk se nn uso niente nn riesco vi ringrazio
E mi trucco praticamente completamente da donna e mi conforto da donna sono sposata con figli

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
considerato che:
. "..poi sto malissimo ..",
. la pratica prevede ed implica necessariamente l'assunzione di sostanze,
. da quel poco che ci dice questa sembra essere l'unica forma di sessualità a Lei disponibile; e dunque forse Le impedisce l'accesso ad altre espressioni sessuali (Lei ha anche una moglie ..),
ha mai pensato di metter mano a queste Sue abitudini atipiche attraverso un percorso psicologico specifico?
Quando un certo comportamento erotico inconsueto o atipico, oltre a rappresentare l’unico oggetto eccitatorio crea un particolare stato di distress nella persona, si può parlare di *disturbo*. Esso può essere curato dalla/o Psicologa/o psicoterapeuta perfezionata/o in Sessuologia clinica (ad es. Albo in FISSonline.it).
Saluti cordiali.
dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.