Problemi con il gioco d'azzardo, cosa devo fare?

Salve, sono un uomo di 29 anni, da quando avevo circa 22 ho iniziato il gioco d'azzardo (slot machine, anche se già da adolescente giocavo qualche scommessa, max 2e alla settimana).
Sono ancora studente, con fatica e tra problemi economici e gioco d'azzardo sono riuscito a laurearmi alla triennale e adesso sto per finire la magistrale.
Il gioco e diventato un vero problema per me, non riesco a fermarmi ovvero mi fermo per qualche giorno poi appena ho dei soldi disponibili le perdo tutte e ho fatto anche dei debiti.

Da circa 4 mesi sto frequentando una psicologa pero non vedo risultati anche se mi ha fatto capire tante cose.

A questo punto vorrei andare nella SERT della mia citta per magari procedere a una terapia con i farmaci o non so, qualcosa devo fare.

Cosa mi consigliate, ho veramente bisogno di aiuto?

Grazie per le risposte!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

il SerD è il servizio adatto, sia per i trattamenti individuali (psicologici e farmacologici), sia di gruppo.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/