Mettere il preservativo per la prima volta
Salve, allora in questo periodo sento il desiderio di conoscere nuove ragazze e di mettermi sempre più in gioco con loro.
Ci sono stati periodi della mia vita che dopo alcune esperienze negative, mi sono chiuse in me stesso e non volevo conoscere nessuna.
Adesso la cosa è diversa.
Un mio amico mi ha proposto di uscire con lui e le sue amiche...ci saranno diverse ragazze e mi ha detto che può chiedere alle sue amiche se, a fine serata, vogliono fare un'orgia con me e lui.
Io non ho mai provato quest'esperienza sensuale, però la mia preoccupazione è che in caso sarà pure la prima volta che metterò il preservativo da solo e farò sesso normale.
Mi è capitato di farlo con qualche escort (lì il preservativo lo mettono loro) ma adesso voglio farlo con ragazze non mercenarie.
Ho visto dei tutorial su come indossarlo e ho fatto qualche prova su un evidenziatore...come potrei vivermi il momento senza sentire troppo il fatto che indosserò il preservativo da solo per la prima volta?
Ho un po' d'ansia...

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
Un suggerimento: se sei così insicuro di te stesso e della tua capacità sessuale, l'ultima cosa che io farei per "sbloccarmi" è un'orgia.
Rischieresti di sentirti messo alla prova in un modo tale che potrebbe farti venire ancora più ansia.
Il preservativo hai già visto mettertelo dalle escort con cui sei stato, per cui fai tesoro (almeno) di questo. Non è difficile, basta srotolarlo.
E poi ti suggerisco di rivolgerti a uno psicologo per farti insegnare un programma graduale di esposizione verso il gentil sesso, per ricominciare appunto a funzionare con ragazze non mercenarie (o troppo facili).
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
[#2]
Utente
Allora, diciamo che dell'orgia (saremo in caso io,il mio amico e poi qualche ragazza)ci sono cose che mi piacciono,e cose per me più complicate
Per esempio non saprei come reagirei al fatto che nella stessa situazione ci sia un altro ragazzo,quindi vedere il suo pene,o se magari dovessi venire giudicato nel caso in cui dovessi risultare impacciato,o col preservativo o nel fare certe cose, però dall'altro lato mi eccita tanto la presenza di più ragazze,il fatto che ognuno si dedica all'altro,la complicità che ne scaturisce
Magari sul momento potrebbe pure piacere il fatto di essere sia protagonista che spettatore.. chissà. Quindi vedremo..
Con le ragazze,in generale, adesso sono più spigliato,solo che ancora non mi è capitato l'occasione giusta,pur mettendomi in gioco e facendomi avanti