Consiglio per favore

Scusate se disturbo sto con Mio marito da 13 anni e ultimamente abbiamo un problema enorme ed io nn so più che fare e come uscire... sto impazzendo...
Quando ci siamo conosciuti lui ha sempre espresso il desiderio di vedermi con un altro (dice che questa fantasia gli e scattata con me.
prima nn comprendeva tale gioco sessuale) ora ama il gioco Bull Cookold
Io nonostante non fossi convinta, nonostante non mi interessasse ho provato comunque ad accontentarlo per vivere meglio la sessualità.

Ogni volta io vivevo tutto con ansia
Mi pentivo e stavo male, nn mi piaceva e piangevo... E continuando a parlarne lui mi diceva che era solo un blocco mentale perche sono cresciuta con la chiesa che penso che sia sbagliato perché la società lo pensa... etc.
etc... allora ho pensato che avesse ragione e ho continuato ma chiedendogli di nn parlarne più dopo l atto...me la vivevo come se in quell' occasione nn ero io ad agire ma un altra persona e tornado a casa ritorno ad essere ne stessa nn toccando più l argomento (andava meglio ma ammetto anche che ogni volta pregavo affinché l Altra persona nn si presentasse)
Abbiamo fatto così fino a giugno del 2021... in un momento di chiarezza in me capì che tutto ciò che facevo era per amore e per regalargli una vita appagante così gli dissi che nn volevo continuare
Fino a 6 mesi fa dove lui ha ripreso l argomento
Dicendo che lui ha bisogno di questi giochi
Io però capendo davvero che non è ciò che voglio gli ho lasciato anche la libertà di cercarlo altrove
Ma lui insiste dicendo
Che io devo sbloccarmi da queste paure perché secondo lui sono solo tali e che nn tollera non avere delle risposte concrete sul perché io non voglia
Nonostante io sia stata chiara nel dirgli che reputo tali giochi e trasgressioni Perversioni, che nn condivido chi esplora il sesso per piacere senza sentimento

E quando gli rispondo che un rapporto a tre nn lo voglio e credo sia sbagliato allora lui sbotta rispondendo che ha il diritto di avere risposte piu concrete e chiare perché così lui vede solo la paura di una ragazza cresciuta in una mentalità chiusa
Io nn so più che fare, come fargli capire che nn sono portata per quel mondo e nn so come trovare le parole affinché lui capisca...
Non so più come vivere questa situazione e se ha ragione lui...
Sono stanca e ho bisogno gentilmente di qualcuno che mi dica dove sbaglio e come fare
Aiutooooo per favore
[#1]
Dr.ssa Fabiola Raffone Psicologo, Psicoterapeuta 80 2 6
Gentilissima,
dal suo storico risulta che un mese fa ha chiesto lo stesso consulto.
La sua è una situazione complicata che è difficile snocciolare e rispondere da una richiesta online.
Sarebbe consigliato chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta che possa aiutarla a capire le aree e le tematiche su cui lavorare.

Un caro saluto

Dott.ssa Fabiola Raffone
Psicologa Clinica, Criminologa, Grafologa, Psicodiagnosta, Terapista della riab. psichiatrica