Aiuto per comprendere comportamento di un uomo

Riassumo:
Conosciuti due mesi fa.
Grande complicità fisica ma ci vedevamo solo 1 volta la settimana.
Lui dice subito di non volere una relazione.
Io dico ok...e intanto da stupida mi innamoro.
Da due settimane si è raffreddato: sesso frettoloso 10 giorni fa e poi non più visti.
Ma da allora, novità, ogni sera mi chiama, mi racconta la sua giornata, mi augura la buona notte.
Io non capisco più nulla e, siccome sono pure un Cluster B, sto deragliando.
Sono in terapia da anni ma senza risultati.
Aiutatemi almeno a capire lui...perché fa così?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

in conclusione di consulti Lei ci dice: ".. sesso frettoloso 10 giorni fa e poi non più visti. Ma da allora, novità, ogni sera mi chiama, mi racconta la sua giornata (...). Lui...perché fa così?

Ci sono buoni motivi per ritenere di essere approdata nella categoria delle *amiche*.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/