Dipendenza da porno gay/trans
Salve, vorrei parlarvi di un mio problema.
Tutto iniziò da piccolo, mi masturbavo su contenuti etero di genere teen con seno preponderante.
Fino ai 12 anni tutto va bene, il problema subentrò quando per la prima volta guardai verso i 12/13/14 anni boku no pico, un hentai a sfondo trans.
L’anime in se fa proprio schifo ma gli YouTuber lo guardavano, spinto dalla curiosità ne guardai uno e mi ricordo che le prime volte non sentii nulla, il mio problema era che li guardavo a pancia sotto stimolando il pene e ovviamente si alzava.
Nel frattempo però guardavo sempre gli stessi tipi di porno con ragazze della mia età con grandi tette.
Bene fino a qui tutto normale, non so cosa mi sia scattato nella testa ma durante le mie ricerche porno mi sono imbattuto in queste ragazze piccoline che facevano uscire peni enormi (tutto a cartone) e penso che mi ci sia masturbato sopra, e facevo un po’ e un po’.
Fino a masturbarmi solo su quei video, la curiosità cresce e vado sul genere futanari perché ancora vedere piselli veri su una donna mi faceva abbastanza senso, nel frattempo però ero alle medie e cresceva appunto il mio istinto sessuale verso le ragazze.
Mi ero innamorato di una ragazza e verso la terza media penso di aver provato un istinto sessuale molto forte verso le ragazze, anche se vedevo quella roba.
Mentre la guardavo però mi sentivo molto in colpa, il fatto di averle guardate pensavo che non era molto normale e non mi piaceva alla fine molto, anzi dopo l’infatuazione iniziale mi faceva schifo, era una cosa solo legata ai porno in se, non alla vita reale.
Bene, dopo la terza media però qualcosa cambia, vado alle superiori e i porno incominciano a diventare un po’ troppo, ricerco sempre il troppo e mi ritrovo in porno dove i maschi si facevano fare dalle ragazze trans.
Faceva schifo ma eccitava perché lo introducevo piano piano con i porno di prima e quindi finiva per eccitarmi anche quello, quindi vedevo vedevo vedevo fino a quando mi innamoro della mia attuale fidanzata, della quale però non ho mai avuto niente di niente fino a là perché era fidanzata con un altro ragazzo.
Beh me ne ero fatto una ragione.
Il mio masturbarmi cresce ed arriva in secondo superiore la quarantena, ovviamente stavo tutti i giorni a masturbarmi e il mio genere preferito di porno cambia, si passa a un genere dove l’uomo sostanzialmente veniva dominato dalla donna trans.
Non riuscivo più a masturbarmi su porno normali.
Inizia l’estate e mi innamoro di in altra ragazza, che però anche lei non era tanto disponibile, quindi me ne rifaccio una ragione e incomincio a parlare con le ragazze su Instagram, mi eccitava abbastanza parlarci e quindi era molto stimolante.
Si ritorna a scuola, e il mio amore verso quella compagnia di classe ritorna, anche se lei a quel tempo mi odiava, però io ci credevo e credevo che un giorno ci saremmo messi assieme.
Ritorna la quarantena, ritornano i giorni rinchiusi a casa e ovviamente i giorni a guardare i porno, (non riesco più a scrivere, se potete rispondere posso allegare tutto quello che ho scritto)

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
non si può proprio dire che Lei possieda il dono della sintesi ... Il numero prestabilito di caratteri è stato istituito per obbligare la persona ad arrivare al punto.
La cosa che meglio si può capire del consulto è il titolo:
"Dipendenza da porno gay/trans".
Online non è possibile sapere se si tratta una dipendenza da porno, oppure una sex-addiction, come qui descritto:
In ogni caso non sarà (purtroppo) un consulto online a poterLa aiutare in tale situazione consolidata negli anni.
Il nostro orientamento è dunque di rivolgersi ad un Consultorio pubblico (gratuito) chiedendo un appuntamento con l* Psicolog*. Lo si può fare in autonomia anche se si è minorenni.
Ciao.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.