Puó una birra di un supermercato contender droga?

Ho bevuto una birra e ho avuti sintomi stranissimi, un mio amico mi ha detto che nei supermercati ci sono anche cose contraffatte e tutto dipende ovviamente dal produttore e dai suoi operai.
É potuta succedere una cosa del genere?
Oppure potrà succedere in futuro?
Magari anche Che la droga sia caduta O finita lí per sbaglio?
Sta cosa Che non ci possiamo neanche fidare dei supermercati non mi lascia tranquillo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

In linea di massima i controlli, sia presso le aziende produttrici sia presso i punti vendita, sono accurati.
Se non c'è stata alcuna segnalazione presso ospedali, ecc., probabilmente nessun'altra persona ha avuto sintomi strani.
E' certo che il suo amico non abbia voluto fare una battuta, "giocando" su certe Sue paure?

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Anche il supermercato o punto vendita effettua dei controlli? Perché parlando con un ispettore mi diceva che anche nei supermercati arrivano cose contraffatte, allora di cosa ci possiamo fidare?
Il produttore controlla il promotion finito anche? Perche il mio amico diceva, puó anche essere che la droga sia caduta per sbaglio
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Occorre sempre capire se il problema sta "fuori" (supermercato, birra, droga, ecc.),
oppure "dentro", cioè nella nostra mente (timori, ecc.).
Noi Psy siamo competenti sul secondo aspetto.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Attualmente sta nella Mia mente perché ho paura, lei é anche sessuologa ho visto, dove riceve se posso sapere?
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile Utente,

come per qualsiasi specialista che risponde qui, troverà i miei dati sulla mia bacheca personale.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/