Relazione finita. lei non vuole più saperne

Salve dottori,
A luglio la mia ragazza ha voluto terminare una relazione di diversi anni, dicendomi che é stata solo una frequentazione.
Io 27 anni, lei 34.

Mi ha bloccato sia su whatsapp che sui social.
Ho provato a farla tornare con me negli ultimi mesi ma non ne vuole sapere.
Mi ha solo invitato al cinema a dicembre e al cenone di capodanno e poi e sparita.

Io nel frattempo ho preso casa in affitto per vivere da solo, secondo voi potrebbe tornare da me sapendo questa cosa?
[#1]
Dr. Mario Canovi Psicologo 216 15
Gentilissimo,

mi sembra che valutazione e obiettivi circa la vostra frequentazione fossero diversi. Ne prenda atto e vada avanti come sembra stia facendo la ragazza. Eventualmente cerchi il supporto di uno specialista nella sua zona.

Cordialmente.

Dr. Mario Canovi
Psicologo - Ipnologo
Trento - Volano (TN) - Padova - online
mail: info@mariocanovi.it