Tratti di personalità ossessiva

Buonasera dottori un anno fa la mia psicologa mi ha diagnosticato il doc sfociato in seguito ad un periodo di forte stress adesso fortunatamente diciamo che non ho più sintomi eccessivi, però l'altra volta in seguito alla mia domanda se avessi anche il disturbo di personalità ossessiva perché mi stavo preoccupando mi ha risposto che ho dei tratti della personalità ossessiva ma non il disturbo... Questa cosa mi ha suscitato ansia esattamente si può avere dei tratti di un disturbo ma non averlo pienamente??
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

non è forse il caso di chiederlo direttamente alla Sua Psicologa, ossia colei che ha profferito la frase che Le ha provocato ansia?
Come mai la domanda la rivolge a noi?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/